Segni dall'Aldilà

SEGNI DALL'ALDILA' è una guida spirituale dedicata a coloro che cercano conforto, connessione e significato dopo aver affrontato la perdita di una persona cara o di un animale. Scritto con empatia e profonda comprensione, questo libro esplora come l’aldilà possa comunicare con noi attraverso segni, simboli e coincidenze che appaiono nella nostra vita quotidiana.

Attraverso descrizioni dettagliate di segni comuni come farfalle, piume, numeri ricorrenti e sogni vividi, gli autori Lisa Morello e Luca Garbin guidano i lettori nel riconoscere e interpretare questi messaggi dall’aldilà. Ogni capitolo offre una comprensione unica del simbolismo spirituale, accompagnata da meditazioni guidate e suggerimenti pratici per connettersi con i propri cari defunti.

Questo libro è un invito a scoprire una comunicazione silenziosa ma potente, che trascende i confini del mondo materiale; non è solo una lettura, ma un manuale di scoperta personale, una risorsa per chi desidera trovare pace, conforto e una connessione duratura con l’aldilà.


Voci dai mondi invisibili

In questo affascinante viaggio attraverso il mondo invisibile, Luca Garbin ci guida alla scoperta della medianità e delle sue molteplici sfaccettature. " Voci dai mondi  Invisibili" è un'opera che esplora le diverse tipologie di medianità, spiegando come queste capacità straordinarie permettano a individui sensibili di entrare in contatto con l'aldilà.

Garbin descrive con precisione e sensibilità le varie forme di comunicazione medianica, dai medium tradizionali ai canalizzatori e sensitivi, offrendo una panoramica completa su come ciascuno di essi interagisce con le entità spirituali. Attraverso racconti di esperienze personali e testimonianze di sessioni di medianità privata, l'autore ci mostra come i defunti comunichino con noi, inviando segni e messaggi carichi di significato.

Il libro rivela come questi contatti medianici non siano semplicemente fenomeni paranormali, ma autentici ponti tra il nostro mondo e l'aldilà, capaci di offrire conforto, risposte e, talvolta, profonde rivelazioni sul senso della vita e della morte. Con uno stile coinvolgente e un approccio rispettoso, Garbin ci invita a comprendere meglio l'essenza della medianità e il potere delle connessioni spirituali.

Voci dia mondi Invisibili è un'opera imperdibile per chiunque sia interessato al mondo dello spirito, desideri approfondire la propria conoscenza della medianità, o semplicemente cerchi conforto e speranza attraverso il contatto con l'aldilà.  - Disponibile su Amazon ad agosto 2024-  Presentazione del Libro presso Festival del Benessere olistico a Busto Arsizio il 1 settembre 2024

Mille Voci che Conosco

Esiste vita oltre la vita? I nostri cari possono comunicare con noi? Sono domande a cui tutti vorremo una risposta, nel momento in cui si viene assorbiti da un lutto. C’è una linea continua che unisce la vita e il vivere ancora e la metafonia è una delle tante finestre. Un affaccio su quel mondo che abbiamo dimenticato, ma che è da sempre la nostra Casa. Metafonia, e medianità sono alcune di quelle finestre, che danno visione in un mondo pieno d’amore, di speranza, e di consolazione. In questo libro, vengono non solo raccolte le testimonianze, ma vengono anche descritte le metodologie e la tecniche per entrare in contatto con loro. Caro lettore se hai letto queste poche righe non è per caso, Questo perché sarà ‘inizio di un meraviglioso viaggio nel mondo spirituale, un mondo vivo, vero dove la vita continua in orizzonti senza fine.

Il Risveglio delle Anime

Puo' l'incontro con lo Spiritualità, trasformare la visione della vita?Storie di vita, reali, dove la trasformazione è il componente base. Racconti di dolore, lutto, sofferenza, che danno l'input e la voglia di trasformare e di trasformarsi. Questo libro vuole essere una vera sfida, un vero invito. Nasce da storie reali di come persone normali, colpite dal dolore sono riuscite a mutare il loro dolore in qualcosa di utile per gli altri.

Messaggeri Spirituali

Angeli, un nome, che accarezza l'anima e non solo, anche il cuore, di molte persone. Un angelo arriva nel momento giusto della nostra vita, irrompendo con forza nelle ferite del cuore, riparando con balsami d'amore le ferite dell'anima. Angelo, un sostegno, una guida, un aiuto, una conferma, un amico. Una presenza lieve e sottile, una conferma forte e convincente, che grazie alla raccolta di questi esercizi, vi permeterà di stabilire un contatto interiore con la vostra guida o Angelo. Che vi aiuterà con amorevoli parole di incoraggiamento, o rimproveri costruttivi a riprendere la giusta via ed il giusto cammino, senza distogliere da voi il libero arbitrio. Siediti comodo, e mettiti in connessione con un mondo, ove l'amore e la pace, la carità, il sollievo, la speranza, sono i perni e forze motrici del tutto. Aspetta, non avere fretta, con gli esercizi, impara anche la pazienza, e grazie ad essa persevera, perché solo nella perseveranza vi sarà dato la giusta indicazione. Con rispetto, e gentilezza, rivolgetevi a questo mondo, e allo stesso modo riceverete quell'amore puro, che disseta l'anima. 

Le lettere di Padre François

Un dialogo epistolare tra un giovane medium e la sua guida nello stesso sentiero dell’amore è il sottotitolo, di questo meraviglioso incontro, tra la propria guida Spirituale, scoperta dopo indagini durate anni, attraverso numerose medium e prove di metafonia, incrociando i risultati. Padre François, mia guida, attraverso immagini, ed un percorso storico, mi insegna le basi della fede, attraverso metafore, messaggi, e rimproveri. Insegna ad un giovane novizio, nella via della comunicazione medianica, cosa sia la speranza, l'amore, il dolore, la gioia, la sofferenza e l'allegria. E soprattutto il coraggio, esempio di vita per tutti. Speranza fondamenta incrollabile della fede. Sicurezza in se stessi per comprendere al meglio il fenomeno della medianità, e di come le nostre Guide Spirituali, influenzino il nostro pensare, ed agire, nella retta via. Un dialogo, una conversazione che tocca l'intimo, le corde scoperte di ogni persona, trovando la giusta intonazione e accordo, per farci vibrare nuovamente nella giusta armonia della vita. Un battito d'ali di una farfalla che aleggerà nella vostra anima. Revisione dei testi a cura di Anna De Franceschi. Maggio 2023

Perle di Saggezza

Questo piccolo “ vademecum” raccoglie frasi di profonda riflessione tratte da libri di Chico Xavier, psicografati da tante entità. La più frequente è Emmanuel, guida perenne di Francisco Candido Xavier. Meimei e tante altre. Sono inseriti anche punti tratti dal libro dei medium, dal libro degli Spiriti e dal Vangelo secondo gli spiriti, codificati da Allan Kardec. Spunti quotidiani che invitano il lettore ad una profonda introspezione e avviamento ed approfondimento verso una ricerca interiore e spirituale. Varie entità accompagneranno il lettore, in giornate di meditazione, attraverso spunti di riflessione e di pensiero

Il Rito del Passaggio

Sin dall'antichità, nei vari culti e religioni sparsi per tutto il globo terreste si celava l'antica usanza di guarire con un piccolo gesto. "L'imposizione delle mani. Possiamo trovarne raffigurazioni di tale pratica dagli Egiziani, nel Vangelo, e se pensiamo anche alla nostra piccola e dolce Italia, il paese delle controversie, ma dell'amore e del romanticismo, nelle antiche campagne, nei paesi sperduti, i nostri anziani, usavano antichi rituali, che prevedevano anche l'imposizione delle mani. In questo libro, il settimo a cui dedico tutto il mio amore, trascrivo, riedito e divulgo, e applico delle correzioni ad una famosa pratica conosciuta come il " passe magnetico". Faremo un piccolo viaggio nella storia, per comprendere che tutto è energia e vibrazione, sin dall'antichità, con il "Qi" il Prana, capiremo i Chakra, ed i corpi sottili, la funzione del Perispirito, per poi alla fine imparare e conoscere questa tecnica che chiamo " Il rito del Passaggio" dove ci poniamo come mezzi, perdare sollievo fisico e Spirituale alla sofferenza delle persone che incontreremo. Ricordo che "il Rito" del passaggio non sostituisce in alcun modo la medicina, pertanto le terapie mediche e farmaci non devono essere assolutamente sospesi in sostituzione di questa tecnica, ma usata come complemento. Fatene un buon uso, perché questa tecnica contiene amore, ed in tutte le epoche della terra, l'amore ha sempre curato tante ferite dell'anima. Questa tecnica combina energia, empatia, conoscenza, amore, perdono. Siete pronti per questo viaggio verso l'amore che guarisce, verso l'amore che sana, verso l'amore che libera, verso l'amore che perdona? Verso l'amore che non giudica, verso l'amore che non condanna? Verso l'amore incondizionato. Verso l'amore per noi noi stessi e gli altri? io credo di si, e se ti capita questo libro fra le mani, ricorda che il caso non esiste. Ama sempre di piu! Luca Garbin


Nostalgia di Gesù

In questo libro esploreremo come la nostalgia di Gesù è rappresentata nei Vangeli e nella teologia cristiana. Inoltre, esamineremo come i discepoli hanno interpretato le parole e i sentimenti di Gesù in contesti culturali diversi. Infine, esploreremo come la nostalgia di Gesù ha influenzato le religioni e le culture
La nostalgia di Gesù è un tema che si trova in tutta la Scrittura, ma la maggior parte dei cristiani lo sperimentano attraverso le Scritture dei Vangeli. Secondo il teologo Karl Rahner, la nostalgia di Gesù è "una profonda sensazione di mancanza che deriva dal fatto che Gesù non è più presente con noi sulla terra" (Rahner, 1990). La Chiesa cristiana ha visto Gesù come un maestro, un profeta, un salvatore e una guida spirituale. Oltre a questo, Gesù è anche visto come una figura messianica e il Figlio di Dio, che è venuto per salvare il mondo. La Chiesa cattolica, in particolare, vede Gesù come la luce del mondo e un modello per tutti noi da seguire. La nostalgia di Gesù è uno dei principali temi della fede cristiana e può essere esplorato attraverso le Scritture dei Vangeli, così come nella teologia cristiana contemporanea. La nostalgia di Gesù ci aiuta a ricordare quanto sia importante l'amore e la compassione che ci ha insegnato Gesù, e ci incoraggia a seguire il suo esempio.

Il Giardino dell'Anima

Possiamo tutti comunicare con l'aldilà? E' necessario frequentare scuole o corsi o si può' sviluppare da soli questa dote? Si nasce con il dono? Esercizi di apertura del terzo occhio, saranno i compagni di avventura di questo libro, esercizi facili, meditazioni, riflessioni, su come entrare in contatto con il mondo invisibile, e percepirne non solo l'essenza , o la vibrazione, ma anche uno strumento per entrare in contatto con le nostre guide che da sempre ci accompagnano. Un mezzo per migliorare noi stessi, e vedere il mondo terreno sotto un'altra ottica. Quell'ottica spirituale, che vi avvolgerà come un manto.Un lavoro importante di Leila Bombazar de Andrade, Spiritista che ha effettuato una ricerca importante nel campo della medianità dal punto di vista scentifico, religioso, e Luca Garbin, metafonista, che da anni svolge conferenze, e che grazie a questo confronto a stillato un piccolo vademecum sulla medianità italiana.