Garbin Luca

 P. Iva 05702630285

 www.garbinluca.it.    medium@garbinluca.it

Operatore Olistico professionista iscritto al REOO ai sensi della legge 04/2013 © 2025 Luca Garbin – www.garbinluca.it – Tutti i diritti riservati.

18612_7560fdb49a64792d260f4b5101d9b77695e50d1e

Luca Garbin

Medium Spiritualista

Garbin Luca     P, Iva 05702630285

www.garbinluca.it.  garbinlucamedium@gmail.com

Operatore Olistico professionista iscritto al REOO ai sensi della legge 04/2013 

© 2025 Luca Garbin – www.garbinluca.it – Tutti i diritti riservati.

Da oltre quindici anni cammino accanto al mondo invisibile, con dedizione e cuore aperto, coltivando la medianità come un giardino sacro.

Il mio percorso è iniziato con la metafonia, una tecnica che dà voce ai sussurri dell’aldilà, trasformando suoni in messaggi d’amore. Oggi non la utilizzo più nelle sessioni individuali, ma continua a essere un ponte prezioso che propongo talvolta durante le serate pubbliche di medianità.

 

Nel tempo, studio, pratica e confronto con altri professionisti hanno nutrito la mia crescita interiore. Credo che la medianità sia una via in costante evoluzione, da coltivare con umiltà, disciplina e meraviglia, per affinare la capacità di ascoltare ciò che non si vede.

 

Durante gli incontri individuali, creo spazi sacri e accoglienti dove le anime possono comunicare oltre il tempo.

Attraverso una connessione intuitiva e spirituale, offro messaggi orientati alla guarigione, alla consapevolezza e al conforto del cuore.

 

La mia missione è accompagnare chi sente il richiamo del mondo spirituale, chi cerca risposte o un senso più profondo nel proprio cammino.

Partecipo con gioia a seminari, festival e convegni in Italia e all’estero, perché credo nel valore della condivisione e della crescita collettiva.

 

Se senti il richiamo dello Spirito, accogli questo viaggio: potresti ritrovare ciò che da tempo attende di essere ascoltato.

Chi

sono

Biografia

img_0295.jpeg

..Fin da giovane, il tema della morte ha segnato profondamente il mio percorso: mio padre lavorava in una camera mortuaria e questo contatto costante con la fragilità della vita ha risvegliato in me il desiderio di comprendere il mondo spirituale.

Durante l’adolescenza ho iniziato a esplorare lo spiritismo e lo spiritualismo, alla ricerca di risposte sul significato dell’esistenza e sul legame tra i due mondi.

 

Il mio cammino mi ha portato a specializzarmi nella metafonia, una forma di comunicazione transcomunicativa che utilizza strumenti come registratori e radio per entrare in contatto con altre dimensioni. Da questa esperienza è nata la mia chiaroudienza, oggi parte integrante delle mie sessioni di contatto e medianità.

 

Ho vissuto per dieci anni in Spagna, dove ho approfondito la filosofia spiritista di Allan Kardec presso il Centro Spiritista di Siviglia, esperienza che ha ampliato la mia visione e la mia sensibilità. Tornato in Italia, ho continuato il mio percorso di crescita con il gruppo Paolo di Tarso e collaborando a fiere olistiche, seminari e convegni dedicati alla spiritualità e al benessere.

 

Oggi unisco esperienza, studio e sensibilità per offrire un servizio professionale e consapevole nel campo della medianità, della metafonia e della comunicazione spirituale. Sto seguendo un percorso di formazione Spiritualista. Ho abbracciato la religione ed il credo dello Spiritualismo inglese, portando nei contatti questa tecnica di contatto, etica e moralità, codice di condotta.  Per sapere di più cosa sia Lo Spiritualismo ti invito a visitare questa pagina cliccando in questo link.

logo nero con web