Attraverso descrizioni dettagliate di segni comuni come farfalle, piume, numeri ricorrenti e sogni vividi, gli autori Lisa Morello e Luca Garbin guidano i lettori nel riconoscere e interpretare questi messaggi dall’aldilà. Ogni capitolo offre una comprensione unica del simbolismo spirituale, accompagnata da meditazioni guidate e suggerimenti pratici per connettersi con i propri cari defunti.
Questo libro è un invito a scoprire una comunicazione silenziosa ma potente, che trascende i confini del mondo materiale; non è solo una lettura, ma un manuale di scoperta personale, una risorsa per chi desidera trovare pace, conforto e una connessione duratura con l’aldilà.
In questo affascinante viaggio attraverso il mondo invisibile, Luca Garbin ci guida alla scoperta della medianità e delle sue molteplici sfaccettature. " Voci dai mondi Invisibili" è un'opera che esplora le diverse tipologie di medianità, spiegando come queste capacità straordinarie permettano a individui sensibili di entrare in contatto con l'aldilà.
Garbin descrive con precisione e sensibilità le varie forme di comunicazione medianica, dai medium tradizionali ai canalizzatori e sensitivi, offrendo una panoramica completa su come ciascuno di essi interagisce con le entità spirituali. Attraverso racconti di esperienze personali e testimonianze di sessioni di medianità privata, l'autore ci mostra come i defunti comunichino con noi, inviando segni e messaggi carichi di significato.
Il libro rivela come questi contatti medianici non siano semplicemente fenomeni paranormali, ma autentici ponti tra il nostro mondo e l'aldilà, capaci di offrire conforto, risposte e, talvolta, profonde rivelazioni sul senso della vita e della morte. Con uno stile coinvolgente e un approccio rispettoso, Garbin ci invita a comprendere meglio l'essenza della medianità e il potere delle connessioni spirituali.
Voci dia mondi Invisibili è un'opera imperdibile per chiunque sia interessato al mondo dello spirito, desideri approfondire la propria conoscenza della medianità, o semplicemente cerchi conforto e speranza attraverso il contatto con l'aldilà. - Disponibile su Amazon ad agosto 2024- Presentazione del Libro presso Festival del Benessere olistico a Busto Arsizio il 1 settembre 2024
Sin dall'antichità, nei vari culti e religioni sparsi per tutto il globo terreste si celava l'antica usanza di guarire con un piccolo gesto. "L'imposizione delle mani. Possiamo trovarne raffigurazioni di tale pratica dagli Egiziani, nel Vangelo, e se pensiamo anche alla nostra piccola e dolce Italia, il paese delle controversie, ma dell'amore e del romanticismo, nelle antiche campagne, nei paesi sperduti, i nostri anziani, usavano antichi rituali, che prevedevano anche l'imposizione delle mani. In questo libro, il settimo a cui dedico tutto il mio amore, trascrivo, riedito e divulgo, e applico delle correzioni ad una famosa pratica conosciuta come il " passe magnetico". Faremo un piccolo viaggio nella storia, per comprendere che tutto è energia e vibrazione, sin dall'antichità, con il "Qi" il Prana, capiremo i Chakra, ed i corpi sottili, la funzione del Perispirito, per poi alla fine imparare e conoscere questa tecnica che chiamo " Il rito del Passaggio" dove ci poniamo come mezzi, perdare sollievo fisico e Spirituale alla sofferenza delle persone che incontreremo. Ricordo che "il Rito" del passaggio non sostituisce in alcun modo la medicina, pertanto le terapie mediche e farmaci non devono essere assolutamente sospesi in sostituzione di questa tecnica, ma usata come complemento. Fatene un buon uso, perché questa tecnica contiene amore, ed in tutte le epoche della terra, l'amore ha sempre curato tante ferite dell'anima. Questa tecnica combina energia, empatia, conoscenza, amore, perdono. Siete pronti per questo viaggio verso l'amore che guarisce, verso l'amore che sana, verso l'amore che libera, verso l'amore che perdona? Verso l'amore che non giudica, verso l'amore che non condanna? Verso l'amore incondizionato. Verso l'amore per noi noi stessi e gli altri? io credo di si, e se ti capita questo libro fra le mani, ricorda che il caso non esiste. Ama sempre di piu! Luca Garbin
©2024 info@garbinluca.it