Associazione di Pisa, di Gina Antonelli
La medianità nasce con noi, nel momento della nascita. Tutti noi siamo possessori di quei doni che tanto ricerchiamo per avere una conferma personale del mondo dell'oltre o per poter comunicare con i nostri cari. Purtroppo la vita materiale ci porta ad avere giornate impegnate, tempi ristretti e poco tempo da dedicare a noi stessi. Questo sito e dedicato alla conoscenza delle varie sfaccettature della medianità. Lo scopo è strutturarlo giorno dopo giorno con sempre più materiale inerente la vostra evoluzione. Di Giacomo Sinagra.
Cerchio Verde di Mestre ( VE) della grandissima Adriana Scaficchia.
Pagina, piena di notizie, ed informazioni sulla spiritualità, congressi, e molto altro. DIRETTO ED IDEATO DA CLAUDIO PISANI REDATTO CON L'AIUTO DI COCO' E DI TUTTI I"DIVERSAMENTE VIVI" DELL'ALTRA DIMENSIONE.
Sito web di Lisa Morello, che si occupa di medianità, spirit art, e comunicazione con gli animali. Formazione attraverso corsi e seminari.www.lisamorello.it
Appassionato di apicoltura, sono un Channeler, pratico la meditazione e cerco la serenità; studio il contatto con l'Aldilà e il misticismo.
La lettura del libro La vita oltre la vita di Raymond Moody negli anni '80 mi ha totalmente cambiato l'esistenza, avviandomi su un cammino di ricerca spirituale e successivamente a lavorare con il fine vita e i Mondi Sottili, constatando l'esistenza di dimensioni superiori alla nostra.
ATTENZIONE: in ottemperanza dell'art. 348 c.p. del D. lgs 145/2007 art. 2, si informa che, i corsi, gli incontri esperienziali, seminari on line, e conferenze hanno prevalentemente valore formativo-didattico-educativo per una crescita personale e professionale e NON possono essere considerate forme di terapia psicologica e/o psichiatrica o di guarigione ne hanno scopi ad essere similari. Si ricorda inoltre che nessuna terapia olistica sostituisce la terapia farmacologica. Qualora le persone manifestassero problemi psicologici e/o psichiatrici, gli stessi possono rivolgersi a Medici, Psicologi, e Terapeuti.
Luca Garbin :Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° RO-1208-OP-P