In questa piccola live, parlo dei miei libri, di come sono nati, e cosa mi ha spinto a scriverli. Una breve nota biografica di me.
Un dialogo epistolare tra un giovane medium e la sua guida nello stesso sentiero dell’amore è il sottotitolo, di questo meraviglioso incontro, tra la propria guida Spirituale, scoperta dopo indagini durate anni, attraverso numerose medium e prove di metafonia, incrociando i risultati. Padre François, mia guida, attraverso immagini, ed un percorso storico, mi insegna le basi della fede, attraverso metafore, messaggi, e rimproveri. Insegna ad un giovane novizio, nella via della comunicazione medianica, cosa sia la speranza, l'amore, il dolore, la gioia, la sofferenza e l'allegria. E soprattutto il coraggio, esempio di vita per tutti. Speranza fondamenta incrollabile della fede. Sicurezza in se stessi per comprendere al meglio il fenomeno della medianità, e di come le nostre Guide Spirituali, influenzino il nostro pensare, ed agire, nella retta via. Un dialogo, una conversazione che tocca l'intimo, le corde scoperte di ogni persona, trovando la giusta intonazione e accordo, per farci vibrare nuovamente nella giusta armonia della vita. Un battito d'ali di una farfalla che aleggerà nella vostra anima.
Il libro presenta in modo accattivante la metafonia una materia non ancora molto conosciuta. L’autore dopo alcuni cenni storici ci introduce ai vari metodi esistenti per comunicare con i nostri cari che ci hanno preceduto in Cielo. Con semplicità e molta competenza ci dà gli strumenti per poter avere anche noi qualche messaggio di certezza che la vita continua. Tutto questo è avallato da molte testimonianze di persone che hanno ricevuto conferma dai loro cari che li amano e proteggono da altre dimensioni.
Angeli, un nome, che accarezza l'anima e non solo, anche il cuore, di molte persone. Un angelo arriva nel momento giusto della nostra vita, irrompendo con forza nelle ferite del cuore, riparando con balsami d'amore le ferite dell'anima. Angelo, un sostegno, una guida, un aiuto, una conferma, un amico. Una presenza lieve e sottile, una conferma forte e convincente, che grazie alla raccolta di questi esercizi, vi permetterà di stabilire un contatto interiore con la vostra guida o Angelo.
Puo' l'incontro con lo Spiritismo, trasformare la visione della vita?Storie di vita, reali, dove la trasformazione è il componente base. Racconti di dolore, lutto, sofferenza, che danno l'input e la voglia di trasformare e di trasformarsi. Questo libro vuole essere una vera sfida, un vero invito. Nasce da storie reali di come persone normali, colpite dal dolore sono riuscite a mutare il loro dolore in qualcosa di utile per gli altri.
Questo piccolo “ vademecum” raccoglie frasi di profonda riflessione tratte da libri di Chico Xavier, psicografati da tante entità. La più frequente è Emmanuel, guida perenne di Francisco Candido Xavier. Meimei e tante altre. Sono inseriti anche punti tratti dal libro dei Medium, dal libro degli Spiriti e dal Vangelo secondo gli spiriti, codificati da Allan Kardec. Spunti quotidiani che invitano il lettore ad una profonda introspezione e avviamento ed approfondimento verso una ricerca interiore e spirituale. Varie entità accompagneranno il lettore, in giornate di meditazione, attraverso spunti di riflessione e di pensiero. Buona lettura.
Fin dall'antichità, nei vari culti e religioni sparsi per tutto il globo terreste si celava l'antica usanza di guarire con un piccolo gesto: l'imposizione delle mani. Possiamo trovarne raffigurazioni di tale pratica dagli Egiziani, nel Vangelo, e se pensiamo anche alla nostra piccola e dolce Italia, il paese delle controversie, ma dell'amore e del romanticismo, nelle antiche campagne, nei paesi sperduti, i nostri anziani, usavano antichi rituali, che prevedevano anche l'imposizione delle mani. In questo libro, il settimo a cui dedico tutto il mio amore, trascrivo, riedito e divulgo, e applico delle correzioni ad una famosa pratica conosciuta come il " passe magnetico".
La piccola storia di un uomo, semplice, che con lo Spiritismo, ha ritrovato non solo se stesso, ma anche un amico, messo in un cassetto, il cui numero di telefono che conosciamo a memoria, componiamo solo nei momenti di bisogno. Passi e riflessioni quotidiane che mi hanno portato a ritrovare un vecchi amico con la barba, che ti potranno aiutare, nella tua ricerca quotidiana di questo amico barbuto, il cui amore avvolge ogni singolo atomo di questo universo. Una riflessione attenta dai testi sacri ad oggi, con confronti mirati, per portare il lettore ad una introspezione, per provare la nostalgia di Gesù, ed abbatterla
Possiamo tutti comunicare con l'aldilà? E' necessario frequentare scuole o corsi o si può' sviluppare da soli questa dote? Si nasce con il dono? Esercizi di apertura del terzo occhio, saranno i compagni di avventura di questo libro, esercizi facili, meditazioni, riflessioni, su come entrare in contatto con il mondo invisibile, e percepirne non solo l'essenza , o la vibrazione, ma anche uno strumento per entrare in contatto con le nostre guide che da sempre ci accompagnano. Un mezzo per migliorare noi stessi, e vedere il mondo terreno sotto un'altra ottica. Quell'ottica spirituale, che vi avvolgerà come un manto.Un lavoro importante di Leila Bombazar de Andrade, Spiritista che ha effettuato una ricerca importante nel campo della medianità dal punto di vista scentifico, religioso, e Luca Garbin, metafonista, che da anni svolge conferenze, e che grazie a questo confronto a stillato un piccolo vademecum sulla medianità italiana.
ATTENZIONE: in ottemperanza dell'art. 348 c.p. del D. lgs 145/2007 art. 2, si informa che, i corsi, gli incontri esperienziali, seminari on line, e conferenze hanno prevalentemente valore formativo-didattico-educativo per una crescita personale e professionale e NON possono essere considerate forme di terapia psicologica e/o psichiatrica o di guarigione ne hanno scopi ad essere similari. Si ricorda inoltre che nessuna terapia olistica sostituisce la terapia farmacologica. Qualora le persone manifestassero problemi psicologici e/o psichiatrici, gli stessi possono rivolgersi a Medici, Psicologi, e Terapeuti.
Luca Garbin :Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° RO-1208-OP-P