L'associazione culturale Sulle Ali dell'infinito" riadattata alle nuove norme di legge del terzo settore, nasce nel maggio 2021, grazie allo sforzo e ad una idea comune, e voglia di condivisione su tematiche che vanno da trattamenti olistici, come la mindfulness, il Reiki, gestione dell'ansia e della rabbia, e soprattutto una tematica molto importante come la vita oltre la vita. Medianità, spiritismo, tipologie di contatto e molto altro. Tutto questo grazie alla diffusione nei principali social network : Facebook, Instagram e You Tube, con programmi specifici che sono StreamYard e Zoom per gli incontri settimanali di Spiritismo condotti da Leila Bombazar de Andrade, e da Luca Garbin. Numerose le dirette settimanali gratuite su gruppi Facebook e non solo. Il ricavato dell'associazione viene usato principalmente per mantenere questi programmi che sfruttano le reti sociali per la condivisione, e per beneficenza, E' un piccolo progetto che racchiude grande voglia di fare, grazie alla collaborazione di amici e collaboratori, e soci volontari.
La medianità è un ponte tra la consolazione ed il dolore ( Chico Xavier)
Per usufruire dei servizi è OBBLIGATORIO il tesseramento
ATTENZIONE: in ottemperanza dell'art. 348 c.p. del D. lgs 145/2007 art. 2, si informa che, i corsi, gli incontri esperienziali, seminari on line, e conferenze hanno prevalentemente valore formativo-didattico-educativo per una crescita personale e professionale e NON possono essere considerate forme di terapia psicologica e/o psichiatrica o di guarigione ne hanno scopi ad essere similari. Si ricorda inoltre che nessuna terapia olistica sostituisce la terapia farmacologica. Qualora le persone manifestassero problemi psicologici e/o psichiatrici, gli stessi possono rivolgersi a Medici, Psicologi, e Terapeuti.
Luca Garbin :Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° RO-1208-OP-P